Passa ai contenuti principali

Un, Due, Tre... STELLA! Blog Candy!


Un, due, tre.....STELLA!
Chi non ha giocato a questo gioco da piccolo?
Come avete letto ho deciso di fare un Blog Candy che ormai sono scomparsi dal web e dai blog perché i social hanno preso il sopravvento. Anche io ho la pagina Pensieri Animali su Facebook ma non voglio smettere il blog, perché Facebook non rimpiazza questo bellissimo mondo.
Ma perché un Blog Candy?
Perché questo settembre il mio blog compie 10 anni! Un diario che mi ha sempre accompagnato nelle mie esperienze e nei miei cambiamenti e traguardi. Il 2017 é iniziato con dei cambiamenti forzati per me perché ero abbastanza esaurita, e cambiare fa bene.
Credo che grazie al percorso che sto facendo con libri specifici, yoga e psicologa mi stia trasformando o meglio mi stia facendo 'vedere' il mondo e cosa mi circonda, permettendomi di vivere ogni momento che sia di gioia o tristezza l'importante è vivere il momento.
Ma torniamo al Blog Candy.
Durerà dal 1 al 30 settembre, e in palio c'è il braccialetto della foto. L'ho creato con filo di cotone a catenella, perle bottone simil-argento e charm a forma di stella marina, una creazione che avevo sempre in mente e mai la realizzavo perché c'era sempre qualcosa prima. Ma adesso ho deciso di creare quando sono ispirata.
Il Blog Candy celebra il cambiamento, quindi per partecipare dovrete:
- proporre il gioco anche sul vostro blog, anche senza riproporre la foto se non volete.
-cliccare mi piace sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/pensierianimali/
-lasciare un commento qui sotto dicendo quale é stato il vostro cambiamento del 2017.
Estrarrò il nome del vincitore il 1 ottobre.
Grazie di tutto

Commenti

  1. Bellissimo Candy.
    Ho già messo mi piace sulla tua pagina facebook e ho commentato.
    Ora vado a fare un post nel mio blog (https://lastregashani.blogspot.it/).
    Il mio cambiamento del 2017? Sicuramente l'inizio di una dieta dimagrante che, per ora, mi ha fatto perdere 15 kg in 3 mesi...
    ... ma la dieta (e i cambiamenti) non sono finiti...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!